Esperienze

Agritur MASO TOLDIN


Abbiamo trascorso con degli amici un soggiorno indimenticabile presso questo agritur che aveva tutte le caratteristiche di una casa che appartiene a degli amici, che si incontrano proprio volentieri e che dividono anche i profumi dello Strudel appena sfornato o della crostata di frutti di bosco, e sorseggiando dello straordinario vino che qui non manca mai.

Il Maso è stato ristrutturato di recente e Marina e Ciro, i proprietari, danno l’anima pur di far sentire gli ospiti a proprio agio. I mini appartamenti godono di ampi spazi e, manco a dirlo, sono pressoché immacolati. Il nostro soggiorno sarà ricordato anche per le belle giornate trascorse sulle piste di sci che sono a mezz’ora di macchina da qui.

Abbiamo in programma di ritornare in primavera: rivedere questi posti ricoperti di fiori e di colori diversi sarà ancora più emozionante…… se volete ci incontriamo QUI.


Appartamento molto bello e confortevole ottimamente tenuto e completamente dotato. La signora Wanda è stata semplicemente stupenda….sembrava una nonna.

Trattava i nostri bambini come fossero loro nipoti. La ripartenza è stata per loro drammatica….vuoi per la Signora Wanda e vuoi per il cane Teo che si è lasciato “tormentare” da loro per tre giorni!!

Consigliatissimo….ogni giorno un dolce diverso fatto in casa dalla Signora, così come il succo di mele e le mele della loro azienda.


Ci siamo stati un anno fa nel periodo dei mercatini di natale, maso incantevole nelle vicinanze di Trento. I proprietari Marina e suo marito sono davvero super ospitali al nostro arrivo abbiamo trovato del buonissimo strudel un delizioso appartamentino con una vista pazzesca e del buonissimo sidro di mele!!!!!! colazione super abbondante…

Fede e Ale


Vai alla scheda