Agritur Renetta
Via di Campo, 12, 38010 Ville d'Anaunia TN
cin IT022249B5T2GHWKVS
Una rilassante vacanza a contatto con la natura al centro della Val di Non.
Vicini a laghi, castelli, e sentieri raggiungibili in pochi km; l’Agritur Renetta ti accoglierà in uno spazio moderno che rispecchia la tradizione del Trentino in cui gli ospiti si sentono coccolati in ogni esigenza.
A gestire l’agriturismo è la famiglia Menapace
Il nostro cuore rurale
A caratterizzare l’Agritur Renetta è la familiarità che si ritrova nelle colazioni la mattina, nel giardino per momenti di svago o nella visita al meleto tipico della Val di Non.
La posizione consente di recarsi velocemente nei numerosi luoghi turistici presenti nelle vicinanze oltre che di praticare diverse attività all’aria aperta come escursioni a piedi e in bicicletta.
Scopri i servizi
Area benessere con piscina coperta riscaldata ed idromassaggio.
Colazione preparata con ingredienti casalinghi, tipici del territorio Trentino.
Giardino con area relax e parco giochi per i più piccoli.
Presso la struttura è possibile acquistare succo di mela, frutta (mele, mirtilli, lamponi, ribes) di propria produzione, Marmellate, prodotti dolci e salati proposti nelle colazioni.
Richiedi informazioni a Renetta
Esperienze rurali che puoi vivere qui
Andiamo a Coìr
Gli ospiti raccolgono le mele del meleto dell'agritur e le portano a casa con loro al termine dell'esperienza. Raccogliere, o come diciamo noi coìr, le mele dall’albero è bello, divertente e autentico. È un’esperienza che appaga e le mele poi risultano ancora più buone.
Adotta un melo
In Primavera verrà organizzata una visita nell’azienda agricola con passeggiata nel frutteto dove potrai scegliere il tuo melo da adottare. La passeggiata terminerà con una gustosa merenda in agriturismo con i nostri prodotti. In AUTUNNO si organizzerà una nuova visita in azienda durante la raccolta delle mele. Potrai raccogliere con le tue mani una cassetta di mele direttamente dal tuo albero e portarle a casa con te!